INTERMOT 2018 – dal 3 al 7 ottobre 2018

Nei padiglioni della fiera di Colonia saranno presentati nuovi scooter

Ancora pochi mesi e si udirà nuovamente la storica frase: “Si alzi il sipario sulla più importante Fiera Internazionale del nord Europa di scooter, motociclette, e-bike”. Dal 3 al 7 ottobre 2018, INTERMOT occuperà circa 100.000 m² dell’area espositiva di Colonia, e circa 60.000 m² esterni.

Non solo le ultime novità di scooter e motociclette, ma anche bici elettriche e le più importanti innovazioni nei campi della mobilità elettrica, oltre ad accessori, abbigliamento, ricambi, parti per la personalizzazione, attrezzature per officina e turismo saranno presentati nei padiglioni della “Koelnmesse”.

Più di 300 espositori, con tendenza all’aumento, provenienti da 30 paesi, hanno confermato la loro partecipazione all’evento 2 ruote dell’anno a Colonia. INTERMOT è la piattaforma preferita per la presentazione esclusiva delle loro anteprime e innovazioni. Perché solo a Colonia hanno la possibilità di incontrare oltre 59.000 visitatori specializzati provenienti da 100 paesi.

Quasi tutti i più noti produttori hanno confermato la loro partecipazione. A INTERMOT tra gli altri saranno presenti BMW Motorrad, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Triumph e Yamaha.