14 – 22 MAGGIO 2021 – INTRATTENIMENTO GARANTITO DA UN PROGRAMMA DI ESPOSIZIONI SPECIALI UNICHE REALIZZATO CON PASSIONE E DA PROFESSIONISTI DEL MOTORSPORT –
hostettler moto ag Zürich Süd apre un mondo di esperienza motociclistica su 3000 metri quadrati ad Adliswil. Nell’ambito della riapertura, dal 14 al 22 maggio 2021, gli appassionati di moto potranno sperimentare l’inaugurazione del primo portacasco walk-in con oltre 1000 modelli, un grande negozio di abbigliamento e accessori con più di 30 marchi di punta e tutti i modelli Yamaha, Ducati, Indian, Piaggio e Vespa.
L’intrattenimento è garantito da un programma di supporto messo insieme con passione: mostre speciali uniche e professionisti del mondo dello sport motoristico.
Detiene il Guinness World Record con la vasca da bagno più veloce del mondo: Hannes Roth.Guidare una moto significa sperimentare e restare affascinati più e più volte. La squadra composta da 30 persone della hostettler moto ag Zurigo Sud ha racchiuso questi due elementi in un concetto unico nel suo nuovo mondo-moto e ora invita all’inaugurazione ad Adliswil da venerdì 14 a sabato 22 maggio 2021.
La grande passione per le moto
Lo showroom hostettler moto ag Zurigo Sud, che copre circa 3000 metri quadrati, offre mondi elaborati con le rinomate marche Yamaha, Ducati, Indian, Piaggio e Vespa, non maca un negozio di moda e accessori con oltre 30 marchi di punta.
Oltre alla grande varietà di marche, il focus del nuovo paradiso delle moto è una nuova esperienza di acquisto. Dal portacasco walk-in con più di 1000 modelli in diversi colori e design a un configuratore virtuale di moto Yamaha e un biliardo nello showroom Indian Motorcycle completo di bar e lounge.
La moderna officina è dotata di vetrine che si affacciano sullo showroom, in modo che i clienti possano vedere da vicino i professionisti al lavoro. Un caffè bar è stato allestito nel cuore dello showroom per un’accoglienza raffinata. Il direttore del negozio Pat Sieber non vede l’ora di aprire: “Tutti noi amiamo e viviamo il motociclismo e non vediamo l’ora di ispirare i nostri clienti con il nuovo concetto di negozio”.