DOPO LA PAUSA DEL 2020, GLI ORGANIZZATORI SONO FIDUCIOSI NONOSTANTE LA PANDEMIA IN CORSO – ALCUNI PRODUTTORI HANNO GIÀ CONFERMATO LA LORO PARTECIPAZIONE – LA FIERA AVRÀ VARIE AREE TEMATICHE –

Dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia da Coronavirus, il salone delle moto di Colonia “Intermot” riaprirà le sue porte quest’anno.
Gli organizzatori hanno programmato il salone biennale delle moto per il periodo dal 4 al 9 ottobre e sono fiduciosi di rispettare le eventuali restrizioni che potrebbero essere imposte a causa della pandemia.
BMW, Kawasaki, Kymco e Horex, nonché il KSR Group con marchi come Brixton, Lambretta e Royal Enfield hanno già confermato la loro partecipazione.
Quest’anno, la fiera sarà suddivisa in vari punti focali tematici come “World of Touring”, “World of 125 cc”, “World of Customized” o “World of eNNNOVATION” sotto il titolo generale “World of…” al fine di rivolgersi ancora più specificamente ai vari gruppi d’interesse.
Inoltre, Koelnmesse e l’Industrie-Verband Motorrad (IVM), quale sponsor concettuale di Intermot, hanno concordato un’ulteriore cooperazione per il 2024 e oltre. (aum)