Andreas Sieber nuovo responsabile marketing hostettler moto ag

Admin

15/06/2020

IL 1° SETTEMBRE 2020 ANDREAS SIEBER (37) ASSUMERÀ LA DIREZIONE DEL MARKETING DI HOSTETTLER MOTO AG – RETE DI VENDITA MOTOCICLETTE E SCOOTER IN SVIZZERA CON 6 FILIALI –

hostettler moto ag si rafforza con Andreas Sieber (37), dodici anni di presenza al salone svizzero MCH di Basilea e Zurigo – dieci dei quali in qualità di Communications Manager di SWISS-MOTO. Dal 1° settembre sosterrà Yves Vollenweider, il nuovo amministratore delegato di hostettler moto ag, in qualità di responsabile marketing.

Andreas Sieber porta con sé una preziosa esperienza in tutte le questioni di comunicazione e un patrimonio di conoscenze nei settori della concezione e dell’organizzazione di spettacoli di personalizzazione & tuning e sviluppo del marchio. “È proprio questo patrimonio di esperienza e know-how che ora ci serve per posizionare ulteriormente le filiali di hostettler moto ag sul mercato svizzero”, afferma Peter Hostettler.

Insieme ai responsabili delle filiali, la collaudata squadra “Vollenweider-Sieber” affronterà importanti progetti che contribuiranno a rafforzare ulteriormente l’attività motociclistica e di vendita al dettaglio di hostettler moto ag sul mercato svizzero. In linea con il motto “hostettler group fa girare le ruote”, hanno entrambe una grande passione per il settore e sono ben conosciuti e collegati in rete nel panorama motociclistico.