LA PARTE DEL LEONE SPETTA AL TMAX DI SESTA GENERAZIONE RINNOVATO NELLA MECCANICA NEL DESIGN E DI CILINDRATA PER RIENTRARE NELLE NUOVE NORME EURO 5 –
Più cilindrata, ora 560cc, e potenza a 48 CV; rivisitazione per camera di combustione, fasatura valvole, posizione iniettori, condotti aria, catalizzatore e altro. Visto da dietro, TMAX appare ora più snello, anteriormente più accigliato, con luci a LED. TMAX è in arrivo con parabrezza regolabile elettricamente, tempomat, manopole e sella riscaldabili.
Tricity 300 con tecnologia Leaning Multi Wheel (LMW) per una migliore sensazione di stabilità
Non tutti i veicoli a 3 ruote sono uguali e il nuovo Tricity 300 è dotato di uno dei più sofisticati design del settore. L’esclusiva tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel del nuovo Tricity 300 è stata testata su Tricity 125 e poi sulla straordinaria moto NIKEN Sport Tourer, ed è stata adattata per soddisfare le esigenze del segmento Urban Mobility.
Non tutti i veicoli a 3 ruote sono uguali e il nuovo Tricity 300 è dotato di uno dei più sofisticati design del settore. L’esclusiva tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel del nuovo Tricity 300 è stata testata su Tricity 125 e poi sulla straordinaria moto NIKEN Sport Tourer, ed è stata adattata per soddisfare le esigenze del segmento Urban Mobility.
L’ampia carreggiata di 470 mm aggiunge equilibrio e stabilità in sterzata e in curva, rendendo questo nuovo modello di Urban Mobility ideale per i nuovi piloti e la guida leggera del Tricity 300 piacerà anche ai clienti che arrivano alle 3 ruote da uno scooter a 2 ruote. Questo nuovissimo veicolo a 3 ruote di alta qualità è stato progettato per attrarre una nuova generazione di piloti, molti dei quali con poca o nessuna esperienza su 2 o 3 ruote.