La gamma GT 2024 degli scooter Honda promette brillantezza e nuove colorazioni –

Forza 350 – Dopo il lifting del design dello scorso anno, lo scooter Gran Tourismo di medie dimensioni di Honda entra nell’anno modello 2024 con due nuove verniciature e una nuova combinazione di colori. Il Forza 350 continua a brillare con l’economico motore eSP+, il controllo di trazione HSTC che aumenta la sicurezza, il parabrezza regolabile elettricamente, lo spazio per due caschi integrali, la presa di ricarica USB, la tecnologia di illuminazione a LED e il funzionamento con Smartkey. In termini di connettività, il Forza 350 collega il pilota in modalità wireless agli smartphone IOS e Android tramite l’applicazione Honda RoadSync.

Forza 125 – Dopo un aggiornamento stilistico nel 2023, il “piccolo” scooter sportivo/GT della gamma Honda riceve una nuova elegante colorazione per il 2024. Le caratteristiche principali rimangono invariate, tra cui il sistema di controllo della coppia HSTC, il parabrezza regolabile elettricamente, la presa USB-C, i vani portaoggetti (bagagliaio + vano portaoggetti), l’illuminazione a LED e il sistema di avviamento senza chiave Smart Key.

L’ADV350 combina lo stile avventuroso dell’X-ADV con un aspetto robusto nella classe di cilindrata media. Il motore da 330 cc produce 29 CV e 31,5 Nm di coppia, mentre il controllo di trazione HSTC garantisce la sicurezza. La ciclistica è composta da un robusto telaio tubolare in acciaio, una forcella a steli rovesciati da 37 mm e un forcellone in alluminio con due puntoni di sospensione. Il parabrezza è regolabile in altezza, sotto la sella c’è spazio per due caschi integrali e il vano portaoggetti è dotato di una presa di ricarica USB. La connettività Honda RoadSync è di serie, mentre il sistema Smartkey aumenta la comodità di utilizzo. Nel 2024, quattro nuovi colori rinfrescheranno l’ADV350 e contribuiranno ad aumentarne il fascino.
