9 maggio 2025 Campus EPFL a Losanna – Allo stand Honda: gadget e presentazione di modelli di due ruote selezionati – adatti all’uso quotidiano, al piacere di guida e ideali per le giovani generazioni –

Ginevra, 4 aprile 2025 – Honda Moto Svizzera partecipa, quale di partner ufficiale, al Festival Balélec 2025, uno dei più grandi eventi open air per studenti in Svizzera e il più grande festival di un giorno per studenti in Europa. L’edizione 2025 si svolgerà il 9 maggio nel campus del Politecnico federale di Losanna (EPFL) e riunirà più di 15.000 partecipanti per una serata indimenticabile, scandita da più di 20 concerti e spettacoli. Un’esperienza da non perdere.

Tecnologia all’avanguardia incontra l’energia degli studenti – Al proprio stand, Honda Moto Svizzera presenterà una selezione mirata di veicoli a due ruote progettati per le giovani generazioni. Adatti sia alla vita quotidiana in città sia alle gite sportive del fine settimana. Saranno esposti in particolare gli scooter EM1e: 100% elettrico, ideale per spostamenti urbani a zero emissioni e il PCX125, pratico per gli spostamenti quotidiani. Non mancheranno modelli più dinamici, come la CB750 Hornet o la CB650R E-Clutch. Tutti questi modelli rappresentano la combinazione tra innovazione, piacere di guida e funzionalità quotidiana, valori cari a Honda, e rispondono perfettamente alle aspettative di una generazione giovane, mobile e urbana. Il pubblico potrà anche approfittare di numerosi gadget e interazioni sul posto.
Un impegno per la prossima generazione – Questa partnership con il Festival Balélec 2025, rafforza sua vicinanza di Honda Moto Svizzera alla giovane generazione, nel cuore di uno dei più importanti poli tecnologici d’Europa. Creato nel 1981 da studenti del Politecnico federale di Losanna (EPFL) e ancora oggi interamente organizzato da loro, il festival simboleggia spirito di innovazione, impegno e creatività.
Valori condivisi da Honda pienamente e visibili in una gamma di modelli variegata, pensata per diversi stili di vita, nel progresso tecnologico e nell’impegno verso una mobilità sostenibile e orientata al futuro.
Per le ultime informazioni sul Festival Balélec 2025: www.balelec.ch.