Honda si trasferisce in una nuova e moderna sede a Ginevra – Il trasferimento migliora l’accessibilità e offre soluzioni sostenibili –
Châtelaine, 16 aprile 2025 – Honda Suisse annuncia il trasferimento della sua centrale svizzera in una nuova e moderna sede a Ginevra. Con questo passo, l’azienda sottolinea il suo impegno per l’innovazione, la vicinanza al cliente e la sostenibilità, e pone una pietra miliare importante nell’ulteriore sviluppo di Honda in Svizzera.
Dopo molti decenni di successo a Satigny, Honda Suisse si è trasferita nei nuovi locali del Patio Plaza, in Route de Meyrin 123 a Châtelaine. Con la nuova sede, Honda investe in modo mirato in un ambiente di lavoro attraente, moderno ed efficiente dal punto di vista energetico, che promuove sia il benessere dei dipendenti che l’efficienza nel lavoro quotidiano.
La posizione strategica tra il centro di Ginevra e l’aeroporto internazionale garantisce un’accessibilità ottimale per i partner commerciali, i rappresentanti dei media e la vicina filiale Honda di Vernier.