Innovatori della mobilità europei, designer e ingegneri di HORWIN esplorano, testano e sviluppano prodotti innovativi –
HORWIN, leader nell’innovazione delle E-Moto e della mobilità, ha lanciato un programma innovativo di sviluppo e una partnership di design con uno dei migliori costruttori di moto custom al mondo, Arjan van der Boom, in occasione di EICMA 2023.
La nuova iniziativa di progettazione e sviluppo guidata dai motociclisti, denominata Project Horizon, riunirà i motociclisti e gli innovatori della mobilità europei con i designer e gli ingegneri di HORWIN per esplorare, testare e sviluppare prodotti innovativi.
Per guidare l’iniziativa, HORWIN ha collaborato con Arjan van der Boom, il fondatore di Ironwood Custom Motorcycles. Conosciuto per le sue café racer personalizzate e per ricostruzioni d’epoca per celebrità, Arjan collaborerà con HORWIN e con i motociclisti di tutta Europa per portare la sua passione e la sua esperienza nello sviluppo di nuovi concetti e prodotti e-moto come co-leader del Progetto Horizon.
Il primo progetto che nascerà da Project Horizon sarà un’edizione limitata dell’e-scooter ad alte prestazioni di HORWIN, il SENMENTI 0.