PIÙ POTENTE E PRATICO DISPONE DI START&STOP, ABS, FARO FULL LED, STRUMENTI DIGITALI – COMBINA L’AGILITÀ DI UN METROPOLITANO ALLA DINAMICITÀ DI UN “RUOTE ALTE” –
Lo scooter a ruote alte vanta un motore i-GET 125 di ultima generazione che cerca confronti. Non solo è più potente, è anche pratico e dispone di start&stop, ABS, faro full LED, strumenti digitali. Combina l’agilità di un metropolitano alla dinamicità di un “ruote alte”.
Design sportivo, frontale ridisegnato. Il manubrio accoglie una strumentazione LCD ben leggibile. La ruota anteriore da 16” garantisce la stabilità. I cerchi a cinque razze sdoppiate sono di alluminio. La sella è stata ottimizzata e per il passeggero vi sono agevoli pedane a scomparsa con inserto in gomma dalla doppia funzione: smorza le vibrazioni e limita lo scivolamento.
La sella si apre elettricamente dal manubrio, un sistema di ritenzione evita chiusure accidentali. Il contro-scudo ha un comodo gancio portaborse e ospita un ampio vano che ricorda un ambiente automobilistico, all’interno del cassetto non manca una presa USB. Nel sottosella, capacità di 36 litri, trovano posto due caschi integrali.
Medley si evolve nella connettività e con Piaggio MIA – di serie sullo Sport – si può collegare lo smartphone via Bluetooth e gestire tutto con i comandi al manubrio. Lo “Start & Stop” contribuisce a contenere i consumi e con l’ABS a due canali ha una dotazione di solito riservata ai big scooter. È disponibile negli allestimenti Medley e Medley Sport.