I nuovi Dragster Gresini Racing MotoGP Replica –

Castel Guelfo di Bologna (BO), 14 giugno 2024 – Italjet, la storica azienda motociclistica bolognese, celebra la sua collaborazione con il Team Gresini Racing MotoGP, di cui è sponsor tecnico, introducendo in gamma il Dragster nelle versioni Gresini Racing MotoGP Replica.
Due le nuove versioni Replica: una Standard, nelle cilindrate 125cc, 200cc e 300cc, e una Limited Edition, prodotta in soli 75 esemplari, nella cilindrata 300cc –
La standard, disponibile nelle cilindrate 125, 200 e 300cc, nella caratteristica livrea del team Gresini Racing: per vivere l’emozione del MotoGP su strada. L’esclusiva “Limited Edition”, riservata ai veri appassionati delle due ruote e ai collezionisti più esigenti: un’edizione numerata in soli 75 esemplari, nella cilindrata 300cc.

“Il riscontro per la Limited Edition di DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica è stato fin da subito straordinario, la richiesta è stata talmente elevata da spingerci ad aumentare la produzione, inizialmente prevista di 50 unità, a 75 veicoli. Questa Limited Edition sarà un vero e proprio oggetto da collezione per gli appassionati di tutto il mondo” ha dichiarato Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet.
I dettagli esclusivi di Dragster Gresini Racing MotoGP Replica Limited Edition:
- Ogni veicolo avrà una targhetta numerata da 01/75 a 75/75;
- Sospensioni Ohlins, sia all’anteriore che al posteriore;
- Impianto di scarico firmato Akrapovic Racing, in aggiunta allo scarico standard;
- Alette posteriori in stile MotoGP posizionate al posto del sellino passeggero (fornito anch’esso di serie) per un look racing estremo;
- Speciale ologramma come garanzia di autenticità, come prodotto ufficialmente approvato dal Team Gresini Racing MotoGP.
Fani Motors Open Day-(ph_italjet)
Le due nuove versioni Dragster Gresini Racing MotoGP Replica, che si affiancheranno ai modelli Dragster 125cc, 200cc, 300cc e alle rispettive versioni Malossi Replica, debutteranno sui mercati a partire dal mese di settembre 2024.