Kumpan electric presenta il nuovo Inspire

Admin

07/06/2020

INSPIRE È IL PRIMO MODELLO PER GLI APPASSIONATI DI E-MOBILITY DELLA FAMIGLIA 54i –

Con Kumpan elettrico Inspire, e-bility GmbH presenta il primo modello di scooter elettrico della nuova famiglia Kumpan 54i. Inspire ha una velocità massima di 45 km/h e un’altezza della sella inferiore rispetto ai precedenti modelli Kumpan. Impressiona la sua effervescenza e la tecnologia intelligente. L’equipe di restyling presenta inoltre il nuovo giallo Akzent.

Nello sviluppare Inspire, Kumpan è stata guidata dalle esigenze dei clienti che cercano un modello entry-level più economico, ma di alta qualità, con caratteristiche di guida affidabili. Le nuove caratteristiche: pneumatici più piccoli da 12 pollici, sella più bassa e confortevole, migliore ergonomia, nuovo faro a LED (opzionale) e nuove frecce, per una migliore illuminazione e visibilità notturna, e la Key App Kumpan.

Inoltre, vengono mantenute le caratteristiche del precedente modello Ri 1954: Il Kumpan electric 54 Inspire è controllato da un intuitivo display touchscreen da 7 pollici, può essere avviato con la semplice pressione di un pulsante, offre tre diverse modalità di guida (Comfort, Eco, Rain) e spazio di stivaggio per tre batterie e bagagli.

Dotato di una batteria (“power pack”), l’Inspire può percorrere fino a 62 chilometri in modalità eco (l’autonomia effettiva dipende dalle condizioni della strada, dal tempo e dal peso trasportato) e ha una potenza del motore di 3 kW. Il prezzo per la Svizzera è di CHF 4490.- IVA inclusa del 7,7%.