Tra le ultime proposte firmate Kappa, due nuovi caschi demi-jet dedicati ai “centauri metropolitani” più attenti allo stile –
Parliamo dei modelli KV57 e KV58, accomunati dal look minimal, l’ampia gamma colori – capace di accontentare tutti – e una dotazione tecnica completa, che comprende sistema di ventilazione, visierino fumè e doppia calotta.
La gamma caschi di Kappa accoglie due new entry dedicate al segmento urban, entrambe caratterizzate da un’estetica fresca e contemporanea, a tinta unita: KV57 e KV58.
Si tratta di modelli omologati ECE 22.06 demi-jet, adatti a chi utilizza le due ruote ogni giorno in città e desidera un casco convincente dal punto di vista tecnico, dallo stile versatile e classico con un tocco di personalità.
Entrambe i modelli offrono un’interessante gamma colori, di cui ogni variante è a sua volta arricchita da una finitura lucida, opaca, metallizzata o un mix di due di queste per un effetto ancora più originale.
In particolare, il KV58 propone ben 10 versioni monocromatiche, con tinte sia vivaci e vibranti che neutre e senza tempo. Il KV57, invece, presenta 4 proposte: tre classiche sui toni del bianco, grigio e nero e una in un elegante e originale bordeaux metallizzato.
Dal punto di vista tecnico, i due modelli offrono in dotazione: un efficace sistema di ventilazione, composto da due prese d’aria superiori e un estrattore; chiusura con pratico cinturino micrometrico, doppia calotta per una calzata più corretta e confortevole, interni anallergici, removibili e lavabili e visierino fumè, indispensabile durante le giornate estive più assolate. Infine, il KV57 aggiunge all’equipaggiamento una visiera trasparente antigraffio.