L’ESTENSIONE DELLA GARANZIA DEVE ESSERE ATTIVATA DAL RIVENDITORE ENTRO IL 31 LUGLIO 2020 –
A causa della crisi di Covid 19, molte persone sono state limitate nella loro mobilità per diverse settimane. Il Gruppo Piaggio vuole contribuire a compensare queste limitazioni e offre ai clienti dei marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi un’estensione di garanzia di 2 mesi.
L’estensione gratuita di garanzia di 2 mesi è un’offerta di Piaggio nell’ambito della strategia di restart. Piaggio vuole supportare i propri clienti e rivenditori dopo la difficile fase di blocco. L’iniziativa è sostenuta da vari paesi europei che sono stati colpiti dal blocco.
Tutti i possessori di un veicolo Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi coperto da garanzia di fabbrica o la cui garanzia sia scaduta durante il periodo di blocco Covid-19 possono beneficiare dell’offerta di estensione della garanzia (1° immatricolazione tra il 11.3.2018 e il 1.5.2020). Per attivare l’estensione della garanzia, il cliente può contattare qualsiasi rivenditore ufficiale delle suddette marche.
Anche l’importatore svizzero OFRAG Vertriebsgesellschaft sostiene la campagna Piaggio e la accompagna con un’ulteriore offerta: i clienti che usufruiscono dell’estensione di garanzia del loro rivenditore possono beneficiare di uno sconto del 25% sull’acquisto di accessori.
L’estensione della garanzia deve essere attivata dal rivenditore entro il 31 luglio 2020.