Il marchio cult della plastica si dedica alle due ruote e lancia una nuova Vespa, la 150 Sprint Veloce – Come set aggiuntivo anche un’officina per scooter –

VW, Porsche e Citroën sono già disponibili in versione originale da Playmobil. Ora il marchio cult della plastica si dedica anche alle due ruote e lancia una nuova Vespa, la 150 Sprint Veloce per la precisione. Il modello originale è apparso nel 1969 ed è stato costruito per dieci anni.
La Vespa Playmobil è disponibile in blu o verde chiaro. Un modello è dotato di ruota di scorta posteriore e ha un conducente maschio, mentre l’altro è dotato di un cestino da picnic sul portapacchi, completo di contenuto, ed è equipaggiato con una figura femminile. Come nell’originale, il rivestimento della carrozzeria può essere rimosso su un lato per rivelare il motore.

Ma non è tutto: Playmobil offre anche un’officina per scooter come set aggiuntivo. Oltre a una Vespa rossa e a due figure, il set comprende una piattaforma di sollevamento, un banco da lavoro e una pompa di benzina.

I due modelli singoli costano 13,99 euro ciascuno, mentre l’officina ha un prezzo di vendita consigliato di 39,99 euro. (aum)