Un’eredità di innovazione, prestazioni e affidabilità che continua a crescere –
Avenches, 19 agosto 2024 – Grandjean Diffusion SA, del Gruppo Moteo, e storico importatore del marchio SYM in Svizzera, presenta il nuovo Jet 14 EVO 125 in occasione del 70° anniversario di SYM. Questo modello raccoglie perfettamente l’eredità di qualità e innovazione del marchio e rafforza l’impegno di SYM nel fornire scooter prestanti e affidabili a un vasto pubblico.
70 anni di SYM – Fondata nel 1954, SYM si è guadagnata la fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti di alta qualità e durata. – SYM è un marchio iconico di Sanyang Motor Co, Ltd, l’unica azienda taiwanese che produce moto e automobili. – Per sette decenni, SYM ha continuamente guidato l’innovazione e incorporato le tecnologie più avanzate nel design dei suoi veicoli.
Il nuovo Jet 14 EVO 125 raffreddato a liquido
Il Jet 14 è per definizione uno dei veicoli SYM più iconici e più venduti al mondo. Il nuovo Jet 14 EVO è la terza evoluzione di questo modello e fa parte della tradizione del marchio. È caratterizzato da un design accattivante, che si rivolge a un vasto pubblico, oltre che da una notevole stabilità e comfort grazie al passo allungato e alle efficaci sospensioni. Un ampio vano portaoggetti sotto il sedile, una piattaforma piatta per il trasporto di oggetti e un’eccellente ergonomia garantiscono una facile gestione nella vita quotidiana.
Design e comfort – Ispirato al maxiscooter JOYMAX Z+, vanta luci di posizione e display a LED che offrono un look moderno e sportivo, oltre a una carenatura a V che crea una firma luminosa distintiva.
Prestazioni e tecnologia – Il motore da 125 cc raffreddato a liquido è conforme alle norme sulle emissioni EURO 5+, ha il sistema di sospensioni A.L.E.H. (Anti-Lift Engine Hanger System), uno pneumatico posteriore allargato di 120 mm e il passo è passato da 1350 a 1370 mm. Il Jet 14 EVO offre stabilità, comfort di guida e sicurezza ottimali, anche grazie al sistema frenante ABS di serie.
Praticità – L’aumento del vano portaoggetti sotto la sella a 28 litri, adatto per un casco integrale e altri oggetti personali, offre una maggiore praticità quotidiana.
Tecnologia avanzata – Il nuovo cruscotto LCD a colori da 5 pollici visualizza informazioni essenziali, come velocità, temperatura del liquido di raffreddamento, indicatore del carburante e temperatura ambiente.
Funzioni aggiuntive – Il cruscotto LCD a colori da 5 pollici, le porte di ricarica USB Type-C e Type-A (QC 3.0) e la facilità di rifornimento attraverso il tappo anteriore del serbatoio rendono il Jet 14 EVO 125 Liquid Cooled la scelta ideale per gli spostamenti quotidiani.
Prezzo e disponibilità – Il Jet 14 EVO 125 Liquid Cooled è disponibile al prezzo di 3795 CHF, IVA inclusa, offre un eccellente rapporto qualità-prezzo con caratteristiche normalmente riservate ai modelli di fascia più alta. Questo nuovo modello, disponibile in Svizzera da agosto 2024, succede a uno degli scooter più venduti in Svizzera, con migliaia di unità vendute nel nostro Paese da oltre 8 anni.
A proposito di SYM
Marchio iconico di Sanyang Motor Co, Ltd, è l’unica azienda internazionale di Taiwan che produce motociclette e automobili. Per sette decenni, SYM ha conquistato milioni di clienti in tutto il mondo e si è affermata come marchio globale di fiducia. Per gli spostamenti urbani o per i lunghi viaggi, SYM offre prestazioni e durata costanti.
“Mentre celebriamo i nostri 70 anni di storia, guardiamo con determinazione al futuro”, ha dichiarato il portavoce di SYM. “SYM si impegna a innovare in modo responsabile, integrando tecnologie avanzate per migliorare l’esperienza di guida e offrendo soluzioni di mobilità moderne, affidabili e convenienti”.
A proposito di Grandjean Diffusion SA
Con sede ad Avenches (VD), è l’importatore generale e il distributore esclusivo in Svizzera dei marchi SYM, Super Soco/Vmoto, Benelli e dal 2024 dell’iconico marchio Lambretta. I modelli sono distribuiti da una rete di oltre 120 concessionari partner che vendono quasi 3000 veicoli all’anno. Grandjean Diffusion SA è il numero 4 in Svizzera nel settore degli scooter ed è una filiale del gruppo familiare belga Moteo Two Wheels, presente in diversi mercati europei.