Tucano Urbano festeggia un anniversario storico –

25 anni del Termoscud®, per più di 1 milione di pezzi venduti. È un traguardo storico quello che TUCANO URBANO taglia quest’anno al via della nuova stagione autunno-inverno. Da quel oramai lontano 1999, grazie ai ben oltre 200 modelli specifici, lo scooter non è mai più andato in letargo durante l’inverno e non si è mai interrotto il lavoro di ricerca e sviluppo che ha reso il Termoscud® sempre più comodo, funzionale e, soprattutto, sartoriale, tanto da diventare il coprigambe per scooter in assoluto più venduto.
“Siamo felici di vedere in giro per le città solo Termoscud® TUCANO URBANO – spiega Mirko Tambascia, product manager del brand più urbano del gruppo Mandelli – a testimonianza dell’affetto e della fedeltà che ci riserva chi si muove in città su due ruote, rendendoci leader indiscussi del mercato.
E, oggi, più che mai siamo orgogliosi di aver contribuito a rivoluzionare la mobilità urbana con il nostro Termoscud®, che a distanza di 25 anni continua a rimanere l’unico originale coprigambe dotato del sistema anti sventolio SGAS, nonché l’unica Copertina fatta rigorosamente su misura su ciascuno degli scooter più diffusi”.