Per un caso di emergenza, come una foratura, ma anche in via preventiva, ad esempio per controllare la pressione dell’aria – Può essere utilizzato anche come power bank –

Maggio 2025 – GIVI amplia la propria offerta di accessori smart con l’introduzione del nuovo S502, un compressore dotato di batteria al litio, ricaricabile tramite USB, compatto e versatile. Alla sua funzione principale aggiunge quella di torcia di emergenza ad alta luminosità, offrendo un supporto efficace anche in condizioni di scarsa visibilità.
Compatto, leggero e potente, il S502 si aggiunge agli accessori da avere con sé quando ci si muove in moto o scooter. Trova posto facilmente sul veicolo o nello zainetto. Si utilizza in caso di emergenza (gomma sgonfia…) ma anche a scopo preventivo, come ad esempio per controllare la pressione prima di mettersi in viaggio a pieno carico (magari in sella ad una maxienduro con tris di valigie e un passeggero) o ancora per “ripristinare i valori” dopo aver affrontato un tratto fuoristradistico con gli pneumatici leggermente sgonfi … volutamente.
Tra i punti di forza di questo utile accessorio spicca l’alimentazione tramite batteria al Litio da 5200mAh, ricaricabile tramite porta USB-C (inclusi in dotazione trovate sia il cavo USB-C sia l’adattatore USB-USB-C), che garantisce un’autonomia sufficiente per gonfiare uno pneumatico. Il tempo di ricarica è di sole 3 ore.
Il controllo della pressione è semplice e preciso grazie al display LCD integrato, che consente di monitorare il gonfiaggio in tempo reale. Il compressore supporta una pressione massima di 10 BAR (150 PSI), ideale per un’ampia varietà di utilizzi.

Le dimensioni compatte (Ø53 mm x 165 mm) ne facilitano il trasporto, mentre la luce LED integrata da 600 lumen assicura visibilità ottimale in caso di interventi notturni o in situazioni di emergenza.
Ricca dotazione tecnica: oltre al tubo di collegamento con valvola standard (americana), sono inclusi adattatori per valvole francesi, aghi per palloni e adattatori per diversi oggetti gonfiabili.
La presenza di una presa usb-c permette di utilizzare l’s502 anche come power bank.
Progettato per resistere a temperature comprese tra -10°C e 60°C, l’S502 rappresenta una scelta pratica e affidabile per chi ama viaggiare … senza pensieri!
SCHEDA TECNICA: Dimensioni: Ø53mm x 165mm. Tempo di ricarica: 3 ore. Corrente di ricarica: 6A Max 5V/2A. Batteria: 5200mAh. Temperature di esercizio: da -10°C a 60°C. Pressioni di esercizio: max 10 BAR (150PSI). Luce torcia di emergenza: 600 lumen. Dotazioni: display LCD con indicatore di pressione; cavo per ricarica USB-C; adattatore USB – USB-C; tubo di collegamento da compressore a pneumatico con valvola standard (valvola americana); adattatori per gonfiare pneumatici con valvola francese; adattatore ad ago per gonfiare palloni da calcio; adattatore ad ago per accessori gonfiabili.