LA GTS SUPER CON LA PRESTIGIOSA DICITURA «SWISS EDITION» È STATA PRODOTTA APPOSITAMENTE PER LA SVIZZERA ED È DISPONIBILE IN EDIZIONE LIMITATA – ESATTAMENTE 300 ESEMPLARI –
Lupfig, 5 luglio 2021 – Le prime GTS Super «Swiss Edition» di colore Grigio Materia sono in arrivo in questi giorni dai concessionari Vespa svizzeri. Si tratta di una versione speciale della GTS Super con cilindrate di 125 e 300 cc: speciale, perché normalmente la GTS Super non è disponibile in questo colore tanto apprezzato e perché si tratta di un modello prodotto appositamente per il mercato svizzero. L’esclusività del modello speciale viene evidenziata anche dalla targhetta in alluminio applicata sul lato interno dello scudo anteriore. I veicoli sono contrassegnati da un numero progressivo indicato sulla targhetta, e ciò rende il modello un pregiato oggetto da collezionisti.

Dotazione e tecnologia
La base tecnologica della «Swiss Edition» corrisponde a quella della GTS Super 125 e 300: il motore agile a 4 valvole e 14 CV della versione da 125 cc è ecologico, silenzioso ed economico. Grazie ai suoi 23,8 CV, il motore HPE (High Performance Engine) del modello da 300 cc è il più potente mai montato su una Vespa. Entrambe le motorizzazioni convincono per la potente accelerazione e consumi ottimizzati. Così come la GTS Super tradizionale, anche la «Swiss Edition» dispone di pneumatici da 12 pollici, ABS/ASR, illuminazione frontale e posteriore a LED, porta USB, dispositivo Bike Finder e display analogico. Come interfaccia per lo smartphone è disponibile facoltativamente il Connectivity System Piaggio MIA.

Disponibile solo presso i concessionari ufficiali Vespa
Prezzo 125cc: CHF 5’745; Prezzo 300cc: CHF 6’545. Colore: Grigio Materia Disponibilità: disponibile dal concessionario ufficiale partecipante Vespa.