VMOTO, LEADER MONDIALE NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI PER LA MOBILITÀ ELETTRICA URBANA, HA PARTECIPATO PER LA SECONDA VOLTA AL PRODAY 2022 IN UNO DEI CIRCUITI PIÙ FAMOSI AL MONDO: IL MUGELLO –
ProDay nasce dall’idea del Manager Graziano Milone con l’obiettivo di realizzare un evento per festeggiare e condividere la passione per le due ruote tra amici, clienti, partner, collaboratori e grandi campioni. Al termine di questa seconda edizione possiamo confermare le parole di Milone per il grande successo riscosso anche quest’anno.
Il ProDay ha riportato anche quest’anno in pista i grandi campioni del Motorsport: Jorge Lorenzo, Dario Marchetti, Michele Pirro, Marco Lucchinelli, Gianfranco Guareschi e tanti altri, per una giornata di pura passione e divertimento per le due ruote sul tracciato del “Tempio sacro della velocità”: il Mugello. Quest’anno tra i cordoli del circuito Toscano si è unito al dream team anche il 3 volte campione del mondo della Superbike – Troy Bayliss.
Questa edizione si è arricchita di novità ed emozioni grazie al contributo di grandi partner e importatori internazionali, a un DJ da record (World Record Attack 2022) e al grande Ducati Official Stunt Rider Emilio Zamora che con le sue doti uniche è riuscito, oltre che con le sue splendide Ducati, a fare delle evoluzioni con il Super Soco CUx 100% elettrico, lasciando tutti gli ospiti con il fiato sospeso.
Il gruppo Vmoto ha dato l’opportunità ad alcuni fortunati followers di partecipare a questa giornata e per gli esperti della guida in circuito di poter condividere la pista con i loro beniamini. A dare un tocco di adrenalina è stato Dario Marchetti (Technical Director Ducati DRE Racetrack Academy) World Brand Ambassador di Vmoto che ha portato in sella alla sua biposto alcuni partecipanti del ProDay per fargli vivere un’esperienza unica ed emozionante. La giornata si è conclusa con un’esclusiva cena di gala per tutti gli ospiti nello storico circuito Toscano. Ma le novità non sono finite per il gruppo Vmoto, infatti il 26 luglio Graziano Milone – CMO | President of Strategy and Business Development di Vmoto International ha tenuto una conferenza stampa per presentare gli obiettivi di crescita e le importanti strategie di Vmoto per il futuro.
Al termine della conferenza stampa i giornalisti e gli importatori hanno potuto testare i modelli 100% elettrici, in uno spazio ben delineato al fianco del paddock sotto l’attenta direzione tecnica del pilota pluricampione SSP Italiano e istruttore federale Massimo Roccoli. Gran successo la prova del nuovo F01, caratterizzato da una linea moderna, comoda ed elegante e all’ultimo nato e attesissimo Stash, la vera rivoluzione nella urban mobility. A completare il test ride le prove di TC Wanderer e di TS Street Hunter, i nuovi modelli della gamma Vmoto Super Soco, che si riconfermano al top della urban electric mobility per le loro caratteristiche uniche nel settore.
Graziano Milone: “Sono felice e orgoglioso del successo di questi due giorni intensi ed emozionanti. Coniugare la passione personale con il lavoro e la gioia di condividere momenti unici è l’ambizione di ogni uomo. Vedere insieme clienti, fornitori, partner e amici, condividere momenti di gioia in circuito e nei momenti di convivialità è stato fantastico! Questo è il PRODAY… presto anche 100% elettrico!