Importante cambio di funzione a fine marzo presso l’importatore svizzero dei marchi di scooter e moto Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi –
Il 1° aprile, Gino Votta, già Direttore vendite regionale presso la Cembra Money Bank SA, assumerà la gestione del reparto vendite e marketing dell’azienda OFRAG. Con questa funzione è anche membro del Consiglio di amministrazione. Subentra a Moreno Stiz, che andrà in pensione alla fine di marzo.

Grazie agli oltre 24 anni di lavoro presso il fornitore di servizi finanziari Cembra, Votta dispone di una rete capillare e conosce a fondo la rete di concessionari di veicoli motorizzati a due ruote. È, inoltre, lui stesso un appassionato motociclista e guida la sua Vespa con entusiasmo. Il suo obiettivo è quello di rafforzare ed espandere ulteriormente la posizione dei marchi OFRAG. È entrato nel team OFRAG già all’inizio di gennaio ed è entusiasta di questa nuova sfida.
Dopo oltre 15 anni di attività alla OFRAG e 40 anni nel settore due ruote, Moreno Stiz potrà godere il meritato riposo quando andrà in pensione alla fine di marzo. Stiz ha iniziato a lavorare in OFRA come direttore vendite Aprilia nel 2009, poco dopo che l’azienda aveva rilevato l’importazione di Aprilia. Nel 2013 è passato alla Direzione generale e ha assunto la gestione del reparto vendite e marketing di tutti i marchi. Sotto la sua guida, i marchi Piaggio e Vespa si sono affermati con successo come leader nel mercato degli scooter e hanno costantemente ampliato la loro posizione di leadership. Nel 2019, Stiz ha inserito anche il marchio Moto Guzzi nel portafoglio OFRAG Vertriebsgesellschaft.
Marco Borghesi, CEO dell’azienda OFRAG, ringrazia Moreno Stiz per i suoi molti anni di servizio e il suo grande impegno nei confronti dei marchi italiani di scooter e moto ed è lieto di dare il benvenuto nel team OFRAG a Gino Votta, professionista di comprovata esperienza.