IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE GRAZIE A UN LOOK ADVENTURE DAVVERO ACCATTIVANTE – NUOVE COLORAZIONI 2022 PER SH125/150I, X-ADV, FORZA 125, FORZA 350 –
Il successo inarrestabile dell’X-ADV – primo e unico “SUV a due ruote” del mercato – vede la filosofia progettuale all’avanguardia di Honda scendere verso il segmento degli scooter di media cilindrata. Il look lo rende immediatamente riconoscibile e la praticità è ai massimi livelli, così come la scheda tecnica è di prim’ordine.
Il nuovo ADV350, costruito presso lo stabilimento Honda italiano di Atessa (CH), in Abruzzo, mescola la sofisticatezza di uno scooter premium con la capacità di affrontare in scioltezza strade sterrate, con il plus di un look adventure davvero accattivante.
Il vano sottosella può contenere due caschi integrali, c’è una presa USB-C nel vano portaoggetti anteriore e la chiave è di tipo Smart-Key. Il parabrezza è regolabile in altezza e il cruscotto LCD integra la connettività Honda Smartphone Voice Control system con Bluetooth e l’app proprietaria Honda Road Sync. Il controllo di trazione HSTC è di serie.
L’ADV350 è spinto da un motore di 330 cc eSP+ (enhanced Smart Power+) monoalbero a 4 valvole, con una potenza massima di 29,2 CV e una coppia massima di 31,5 Nm. Il resistente telaio in tubi di acciaio vanta all’anteriore una forcella a steli rovesciati con doppia piastra e al posteriore ammortizzatori con serbatoio del gas separato, per un’escursione ruota superiore alla media che garantisce elevata luce a terra rispetto a uno scooter stradale. Le ruote, da 15” all’anteriore e 14” al posteriore, sono dotate di pneumatici dal disegno on/off per poter affrontare con sicurezza anche gli sterrati.
Tre le colorazioni disponibili per l’ADV350: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic. Sul mercato svizzero in listino da CHF 6’990.