Sursee, 3 giugno 2019 – Il 24 maggio sono stati consegnati ai fortunati vincitori i tre premi principali del concorso Open Weekend – Uno dei punti salienti della grande riapertura della filiale di vendita al dettaglio di hostetter a Sursee –
Circa 4.000 persone hanno partecipato all’evento di apertura alla fine di marzo, della rinnovata filiale hostettler retail ag presso la sede principale del gruppo hostettler a Sursee (LU). I visitatori hanno avuto modo di conoscere i nuovi spazi espositivi e di vendita, come pure del vasto assortimento di motociclette, scooter, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori a disposizione dei clienti.
Si tratta infatti di uno dei più grandi showroom Yamaha in Europa. E un ancor più vasto “Fashion and Accessories Store” con i capi del rinomato marchio svizzero del gruppo hostettler iXS, e di altre importanti marche, tutto da scoprire.
Al grande concorso a premi hanno partecipato 832 persone, le quali hanno colto l’occasione per vincere uno dei cinquanta premi in palio.
Il 24 maggio 2019, Norbert Häfliger, amministratore delegato di hostettler retail ag, ha consegnato a Sursee i tre premi principali ai fortunati vincitori: a Katharina Borsch di Adliswil (ZH) una moto Yamaha MT-07, a Michael Spoerri di Winterthur (ZH) una bici da corsa Wheeler, e a Kimberly Blum di Kriens (LU) un casco flip-up Shoei.
L’azienda
Il Gruppo hostetter con sede a Sursee LU è uno dei motori economici più potenti della Svizzera centrale. Le 13 aziende del gruppo – tra cui dieci società commerciali – danno lavoro a oltre 700 persone. Fondato nel 1906, il Gruppo hostettler è attivo a livello nazionale nei settori motociclistico, automobilistico, dell’elettronica di consumo e della bicicletta. Per oltre 50 anni, hostettler ag è l’importatore generale di moto e scooter Yamaha in Svizzera. A livello internazionale, il Gruppo ha rafforzato le sue acquisizioni societarie nel mercato europeo della bicicletta. Il gruppo commerciale mantiene un hub logistico per l’Europa in Germania.