Lo specialista svizzero della cura e della lubrificazione completa e riorganizza la sua gamma di prodotti per la manutenzione della catena Moto Line –
Langenthal – Pulire, mantenere, lubrificare: lo specialista svizzero dei prodotti per la cura e la lubrificazione trasferisce la triade collaudata e già nota della gamma BIKE LINE di MOTOREX alla sua gamma di prodotti MOTO LINE. Alle due precedenti fasi CLEAN e CARE se ne aggiunge ora una terza, LUBE. Allo stesso tempo, MOTOREX ha rivisto il design dei prodotti, concentrandosi su una maggiore chiarezza. Un altro punto di forza sono i due spray per catene CHAINLUBE ROAD e CHAINLUBE RACING con una formula ottimizzata.

Maggiore chiarezza per trovare più facilmente il prodotto desiderato: MOTOREX ha rielaborato e riorganizzato la sua gamma di prodotti per la pulizia e la cura delle moto. In linea con la struttura della gamma BIKE LINE per le biciclette, anche la gamma MOTO LINE è suddivisa in tre fasi: 1. CLEAN, 2. CARE e – novità assoluta – 3. LUBE. Allo stesso tempo, i prodotti per la pulizia, la cura e la lubrificazione delle due ruote a motore si presentano con un design completamente rinnovato. Non sono solo le etichette a ricevere un look nuovo e moderno. Anche il cosiddetto riquadro delle prestazioni, posto sul retro del contenitore, fornisce informazioni rapide e chiare sulle proprietà e i vantaggi del prodotto. Il numero 1, 2 o 3, ben visibile, rivela a prima vista a quale categoria appartiene il prodotto.

Inoltre, gli spray per la cura della catena CHAINLUBE ROAD e CHAINLUBE RACING hanno ora una formula di base migliorata. Di conseguenza, entrambi vantano ora proprietà di scorrimento ancora migliori e un comportamento di scorrimento ottimizzato. Entrambe le varianti CHAINLUBE hanno recentemente dimostrato i loro vantaggi in un test pratico completo. La popolare piattaforma online 1000ps.at ha invitato i suoi lettori a candidarsi come soggetti del test. Dieci di loro sono stati selezionati dal team editoriale per provare le nuove varianti MOTOREX CHAINLUBE per un periodo di 2,5 mesi in un uso intensivo nel traffico stradale quotidiano o in pista.